Idrolavaggi Tetti ad alta pressione

Pulizia dei tetti perché la copertura è un elemento fondamentale della nostra abitazione, e quindi è fondamentale eseguire regolarmente pulizia e manutenzione delle coperture.

Il tetto è un elemento di chiara importanza per la nostra abitazione ed è quindi fondamentale eseguire regolarmente pulizia e manutenzione delle coperture. Lapulizia e manutenzione del tetto va eseguita almeno una volta all’anno in maniera seria, per evitare di danneggiarla. Il periodo migliore potrebbe essere inizio dicembre, poiché le foglie sono tutte cadute dagli alberi ed è possibile rimuoverle, qualora queste stiano operando una ostruzione dei canali delle grondaie.

Pulendo raramente il tetto dove si depositano nel tempo polvere, muschio e altre piante, alveari e nidi di uccelli, oltre a non essere una buona abitudine in termini di sicurezza, si rischia che l’accumulo di sporcizia vada a creare danni seri alle strutture. Infatti la presenza di macchie o detriti sulla copertura non è solo un problema estetico, ma a lungo andare questi depositi provocano uno scorretto deflusso delle acque piovane e minacciano la tenuta stagna della copertura, oltre a rischiare di intasare gli scoli con conseguente riversamento delle acque al di fuori delle grondaie.

Preferisci parlare
direttamente con noi?
chiama il numero:
3408740688

Leave a Comment