Rimozione Graffiti da Condomini

Se il tuo palazzo o la tua casa sono stati imbrattati da scritte vandaliche e murales chiedi subito un intervento di rimozione graffiti per ripristinarne la bellezza e il decoro.

La pulizia e rimozione dei graffiti deve avvenire senza danneggiare il supporto trattato. Ciò richiede una perfetta conoscenza dei materiali sui quali intervenire e della tipologia dei prodotti utilizzata per fare i graffiti. Non tutte queste sostanze possono essere rimosse con prodotti chimici. La differenza è data da più fattori:

supporto più o meno assorbente
vernice spray carica di solvente che permette una migliore penetrazione nel supporto
lunga esposizione agli agenti atmosferici
In alcune circostanze pertanto la rimozione dei graffiti non può essere fatta con prodotti chimici, ma necessita di un’attrezzatura specifica.

Rimozione con prodotto chimico
Abbiamo selezionato un prodotto ad azione immediata e totale. Si tratta di un gel che aderisce alle superfici verticali ed è attivo al 100%. Rimuove in profondità ogni tipo di vernice e inchiostro ed ha azione immediata. Richiede una limitatissima azione meccanica di strofinamento perché agisce già da solo grazie alla sua forza dissolvente. Con una sola applicazione questo gel rimuove totalmente anche graffiti molto vecchi anche con la presenza di più strati sovrapposti.
Durante l’utilizzo non emette odori sgradevoli.
E’ ideale sia su superfici lisce che molto porose (travertino, cemento, pietre naturali) dove lo sporco è penetrato in profondità.

Leave a Comment