Rimozione graffiti vetrine

Rimozione graffiti vetrine

I graffiti hanno ormai letteralmente invaso le nostre strade ed i nostri palazzi. Come ogni cosa, anche questi hanno subito un’evoluzione, per cui sempre più spesso commercianti, imprenditori, ma anche condomini si ritrovano di punto in bianco sulle vetrine delle proprie attività e/o abitazioni nuove scritte, a base di acido fluoridrico o addirittura profondi graffi.

Dopo un’iniziale prova (fallimentare) di rimozione personale della scritta o del graffio, generalmente si procede in due modi:

Non si agisce lasciando la vetrina sporca
Si agisce informandosi sui costi per la rimozione
Nel primo caso, si reca un danno di immagine alla vetrina che oltre a perdere di credibilità non svolge più il suo compito principale: attrattiva verso nuovi clienti.

Nel secondo caso, dopo essersi informati ed aver realizzato che l’unico metodo per rimuovere la scritta è la sostituire dell’intero vetro (spesso blindato), i commercianti, si rifiutano di spendere ingenti quantità di denaro per la sostituzione dei cristalli lasciando le vetrine dei propri negozi, sporche e poco attraenti.

Rimuovere i graffiti dai vetrine
graffiti sui vetri sono molto frequenti  nelle vetrate dei negozi. Tuttavia la vernice che viene utilizzata solitamente per questo tipo di graffito è altamente corrosiva e deve essere tolta tempestivamente. Uno dei trattamenti è l’uso di macchinari che, grazie all’utilizzo di spazzole specifiche, vanno a grattare la superificie dei vetri, rimuovendo così nel giro di pochi minuti i graffiti, lasciando le superfici prive di graffi.


Richiedi una prova gratuita sarà effettuata la campionatura e la tecnica di pulizia per i diversi materiali interessati.
Preferisci parlare
direttamente con noi?
chiama il numero:
3408740688

 

Leave a Comment